INCARTATI

INCARTATI

I tipici cioccolatini e praline torinesi, e molto altro

Cricri piemônt

La tradizionale pralina torinese, composta da una nocciola Piemonte IGP tostata ricoperta di cioccolato fondente e rifinita con mompariglia di zucchero. Gustosa e croccante. Dolcetto festoso e colorato che richiama l’antica tradizione della Belle Epoque torinese nel periodo del Carnevale.

Bon Bon Arlecchino

Il Bon Bon Arlecchino incartato in involucro trasparente.

Gianduiotto

Il tipico cioccolatino torinese, nato dal felice abbinamento della nocciola Piemonte con pregiata qualità di cacao. Consistenza vellutata e gusto inconfondibile. Ricetta classica oppure in versione fondente per un gusto più deciso e intenso.

Giandujone

Il tipico cioccolatino del Piemonte in diversi grandi formati.

Nocciolina

Piccola pralina di forma sferica composta da una nocciola Piemonte IGP tostata ricoperta da un sottile strato di cioccolato fondente o al latte. Sapore predominate di nocciola con lievi note di cioccolato.

Chicchino

Pregiato chicco di caffè arabica tostato, ricoperto di cioccolato fondente o al latte. Fragranza equilibrata e persistente.

Cioccrì

Nocciola Piemonte IGP tostata ricoperta da un ricco strato di cioccolato fondente o al latte. Sapore “cioccolatoso”, in versione forte e amara o dolce e delicata.

Piemont Cioccolato - dal 1948
il cioccolato a Torino

P.IVA 01681090013

Via Gran Paradiso, 16/23 – 10156 Torino (TO)

Tel: +39 011.273 24 41 / +39 011.273 24 29

Seguici sui social